Scorte ai Trasporti Eccezionali

T-Drivers fornisce servizi di assistenza per il trasporto eccezionale su ruota, curando ogni dettaglio necessario a garantire la massima qualità del proprio intervento.

Il cliente viene supportato in tutte le fasi del trasporto eccezionale.
Il personale incaricato delle scorte tecniche, oltre ad essere in possesso dell’abilitazione necessaria (ai sensi del D.M. 18/7/1997 e success. modif.), si qualifica per la consolidata esperienza nel settore e per la competenza costantemente aggiornata avvalendosi di personale socio e dipendente.
Tali caratteristiche permettono al team T-Drivers di assistere con professionalità il cliente nel delicato processo di trasporto, rispettando costantemente criteri elevatissimi di sicurezza e qualità delle prestazioni.
Il collegamento con la centrale operativa è assicurato dall’utilizzo delle più aggiornate dotazioni tecnologiche.
La disponibilità di risorse e mezzi adatti ad ogni circostanza e rispondenti ai vincoli dettati dalla normativa si integra con l’impegno di T-Drivers a fornire servizi differenziati e tarati su esigenze peculiari espresse dal cliente.

 

Richiesta Permessi
La costante collaborazione con le principali agenzie italiane Vi permette di ottenere celermente le richieste di autorizzazione e di transito per trasporti eccezionali nel piano rispetto delle tempistiche richieste per tutto il territorio italiano e sloveno.
Partner qualificati e specializzati nei diversi tipi di trasporto eccezionale:nautico, industriale,stagionale, sono a Vostra disposizione per supportarVi nella individuazione della soluzione ottimale per il vostro traspoorto permanente e/o eccezionale.

Studio Itinerari e organizzazione trasporti


Effettuiamo lo studio sulla fattibilità degli itinerari in relazione alle specifiche tecniche dei trasporti. La disponibilità di personale qualificato permette di monitorare lo stato della rete viaria e di poter scegliere sempre il percorso migliore ed ottimale.



Mercoledì 10 maggio 2017
La nuova livrea dei mezzi T-Drivers fa parte di un progetto più ampio di promozione e marketing che interessa l'azienda e i suoi dipendenti.
Mercoledì 12 aprile 2017
Un viaggio per mezza europa trasportando una delle barche sportive più costose mai costruite.
../uploaded_files/attachments/201706041496561667/10_anni.png